Pon–Pon

 

“”  — E così Ruby ce la troveremo in casa, anzi noi del Tg3 ce la troveremo davanti casa,  visto che lo spot va in onda prima del nostro  tg  . —

Bianca Berlinguer non apprezza la decisione della Rai di trasmettere, su Rai Tre, lo spot in cui Ruby, alias Karima El Mahrough, sponsorizzerà il libro di Alfonso Luigi Marra. “”

E dopo questa anticipazione , data in diretta ieri sera al termine del Tg delle diciannove , mi ero documentata per bene spaziando nel Web ed avevo preparato un post , scrivendo dell’ autore , del libro intitolato ”Il labirinto femminile”, dei precedenti testimonial  ( Emanuela Arcuri e Lele Mora ) , e del compenso di centomila euro che pare si stato elargito a Ruby .

Solo che , quando ho cercato di incollarlo nel Blog ,  Virgilio me lo ha più e più volte sabotato , allungando o accorciando il foglio a ripetizione , sì che ho dovuto gettare la spugna , come i pugili suonati .

E allora , vi racconto un’ altra storia , da ridere .

Oggi , a Forum , mio eterno vizio , c’ è stata una stupidissima causa in cui una cliente portava in causa una estetista che , a suo dire , l’ aveva truffata per ben dieci anni , facendole depilazioni quindicinali , mentre , avendo poi cambiato istituto di bellezza ,  aveva appurato che era sufficiente una sola la depilazione mensile .    E chiedeva un risarcimento .   Il giudice le ha dato torto .

Amen !

Intorno alla causa , si è accesa in studio la discussione sulle depilazioni , femminili e pure maschili  , che paiono molto in voga .

E mentre buona parte degli uomini approvava la propria depilazione , sia per motivi igienici che estetici , la maggior parte delle donne tifava per i maschi villosi .

Poi si è finiti sulla epilazione total-body , con abbondanza di particolari , tra l’ imbarazzante e il divertente , finchè una signora ha inviato da casa una e-mail  , dichiarando che lei pratica la depilazione totale-totale e il suo corpo si presenta come quello di una infante .

Con una sola eccezione :  un civettuolo  Pon–Pon ………

Qui , tra le risate , è calato il sipario !

Pon–Ponultima modifica: 2011-02-02T16:22:13+01:00da wally_giana
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Pon–Pon

  1. Ciao Wally e buona serata.

    Da dove cominciare? Dalla Ruby o da Forum? Se, invece, decidessi di risparmiare tante parole e le definissi, all’unisono, uno schifo di programmazione televisiva?

    Non saprei dire se è la TV che rappresenta la società oppure se è quest’ultima che condiziona la TV… devo dire, però, che il risultato non cambia!

    Sarebbe da chiedere l’intervento di quei “sorci verdi” che mi hai suggerito… volo radente e bombe incendiarie!

  2. Stabilito che mi accodo al commento di Carlo ma con una variante, far saltare i ripetitori…mi è rimasta una curiosità, il pon pon sopravvissuto è sul davanti o a tergo?

    Per quanto riguarda myblog, hai eliminato la “modalità estesa”?

    Se posti in quel riquadro non accetta più di un tot numero di righe…nel mio telecomando i tasti 1;4;5 e 6 non funzionano per mio volere ;-))

    Buona serata Wally ;-))
    Tina

  3. …la domanda era provocatoria, non si può fare una trasmissione basata sulla depilazione e su quanto deve essere estesa, lo sanno anche i morti che se usano un ago elettrocoagulante, dopo tre o quattro sedute il bulbo pilifero è estirpato per sempre, sono trasmissioni bufala ;-))

    Ho deciso ormai da anni di boicottare tutto quello che è collegato al califfo, aver lavorato per le centrali acquisti delle catene della grande distribuzione organizzata mi ha permesso di farmi una lista di prodotti (anche alimentari) che sono nel giro dei suoi interessi, dalle televisioni a una nota marca di pasta…boicotto il boicottabile ;-))

    Per i post:

    Quando entri nella pagina e dai il click AGGIUNGI UN NUOVO POST

    Guarda a destra dello schermo, c’è scritto NASCONDI FORMATO ESTESO

    Cliccaci sopra e vedrai scorrere il riquadro dove incolli il post, quando ha finito di scorrere…incolla anche un testo chilometrico, non ti romperà più le scatole ;-))

    Notte buona Wally ;-))

  4. …. eccolooooo!!! Il fine settimana è arrivato! Hai capito perché ti dava problemi la pubblicazione di un post su myblog? Non sono convinto che possa essere il problema suggerito da Tina. La modalità estesa la uso senza problemi per pubblicare un post dove nel blog compare solamente una prima breve introduzione e poi, chi legge, se clicca su “continua” compare tutto il resto. Non ho mai avuto problemi, da quando lo uso. Invece, sono alcuni giorni che noto “myblog” particolarmente lento… e questo, a volte mi ha causato problemi anche nella pubblicazione di post.

    Comunque, per ora buon fine settimana anche a te e ciao!!

  5. Ciao Wally e buon inizio di settimana. Da me, il week è stato, ad essere cauti, quasi primaverile! Bellilssimo e, naturalmente, i lavori in giardino sono stati una priorità! Spero duri perché di freddo e acqua, non se ne può più!

    Oggi, si ricomincia… e deve essere il lunedì, perché non ho capito a chi ti riferisci quando hai detto che “… in quarant’ anni , ne ha fatta di strada…”! Ma chi?

    Buona giornata a te e ciao!!!

    p.s.: ultima cosa. Oggi credo che anche per myblog è lunedì. Per postare un commento, devi tentare 3-4 volte!!!!

Lascia un commento