Messico e nuvole

 
 
 
 
 
messico piramide.jpg
 
 
 
Piramide di Chichèn Itzà
 
Yucatàn
Messico e nuvoleultima modifica: 2011-01-30T17:53:09+01:00da wally_giana
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Messico e nuvole

  1. Ciao Wally e buon inizio di settimana a te. Mi ripeto… prima o poi è un viaggio che devo fare. Più “prima che poi”… se no, quella scalinata che sale in cima al tempio, me la devo guardare da sotto (che va bene lo stesso!!)

    A proposito di storie scritte da Franca Valeri!! Magari, Wally! Magari!! Forse, la Valeri che 50 anni fa raccontava della “sora Cecioni”, ha solamente precorso i tempi. Oggi, di “anziani” che passano il loro tempo davanti ad un televisore (come i bambini peraltro) ce ne sono tanti. Troppi. Ed io, la mia esperienza l’ho anche resa “ironica” ma posso assicurarti che per noi “3 figli” è una spina nel fianco che tutti i giorni dobbiamo affrontare.

    Buona giornata a te e ciao!

  2. E si, devo decidermi ad andarci o di queste meraviglie vedrò solo le immagini, ma più che l’esterno mi interessa l’interessa l’interno, la metto sul portatile ;-))

    per il discorso baffino, ti riporto qua quello che ti ho risposto…

    …è che ho la pessima abitudine di leggere tra le righe di un discorso, se poi a fare il discorso è baffino analizzo le sue parole con i suoi trascorsi e il manuale del DSM in mano, per me è stato il tipico cerchiobottista, ma quando ha parlato della Magistratura…il troppo storpia, lui aveva avuto la possibilità di risolvere il conflitto di interessi e non lo ha fatto, se il califfo è dov’è un pezzo di colpa è anche sua, Prodi aveva la possibilità di cambiare la legge elettorale e non lo ha fatto, se il califfo è dov’è un pezzo di colpa è anche di Prodi.

    Scalfari farebbe meglio ad andare i crociera e restarci fino alla fine dei suoi giorni, da lucido politologo si è trasformato in rincoglionita penna visionaria.

    La consigliora è andata dal magistrato…si è avvalsa della facoltà di non rispondere…dalle mie parti si chiama ammissione di colpa, non può giustificare i corposi bonifici, ma questo appartiene al file “mignottopoli”.

    Buona serata amica mia ;-))
    Tina

  3. Ciao Wally e buona serata. Oggi, più “nuvole” che Messico… giornata campale e, poi, ho un dolore ad un piede, ricordo di una vecchia frattura, che mi sta facendo vedere i sorci verdi!! Starà arrivando la primavera? Va beh… ora metto un po di pomata Ketaprofene e stramazzo nel letto, piano piano e zoppicando!! Ciao e buona notte a te!!

Lascia un commento