Francamente , mi sono stufata !

 

 

Dal primo giornale-radio del mattino che ascolto dalla radio-sveglia , all’ ultima rassegna-stampa dell’ oltre mezzanotte che vedo su Rai3 , non si parla , si può dire , d’ altro : Ruby e Berlusconi .

Le solite voci , le solite facce , le solite recitine dei soliti copioncini .

Politici , attori , direttori di giornali , sempre lì , dappertutto , a dir la , solita , loro .

E immagino che il resto del tempo lo passino in auto o in aereo per spostarsi da Milano a Roma e viceversa , per poterci essere , dappertutto : da Vianello al mattino , da Lerner , Floris , Santoro , Fazio la sera e nell’ intermezzo da tutti gli altri .

E mi chiedo quando diavolo lavòrino , per guadagnarsi gli stipendi .

Ieri sera , da Lerner , l’ unica ruspante nel suo consumato amore per Berlusconi era la Zanicchi , gli altri tutti finti , padrone di casa ( ch’ era tanto bravo , quando era cattivo ! ) incluso .

La stranierina che giorni fa, per cacciare gli intervistatori   ha detto tutte le parole del gatto  esistenti su tutti i vocabolari italiani e regionali , era lì tutta tirata a lucido a proclamare compuntamente   l’ innocenza sua e degli altri .

E persino i poliziotti  erano finti , a dire che non era vero che avevano rovistato nei cassetti della di lei biancheria intima ammiccando tra loro e ridacchiando .

Mi par persino di vederli !

Anche le giovani dei contrapposti , pro e contro ,  circoli berlusconiani , che sembran tanto quelle di comunione e liberazione dei bei  tempi andati , lì pure a dire , o no , di presunzione di innocenza nei riguardi della Minetti .

Ed al povero Cota è stato lasciato ben poco tempo e spazio , per parlare di federalismo .

Quando Lerner ha annunciato che , dopo l’ ennesima pubblicità , la Lucrezia Lante della Rovere avrebbe recitato non-so-che , basta ! ho spento la tele .

Così mi son persa la solita telefonata in diretta del solito Premier .

Sembra ormai una gara tra conduttori :  –perché da te sì e da me no–  par che invochino .

E lui arriva . 

Urlante e arrogante , che se fosse un comune cittadino gli verrebbe diagnosticata una crisi disforica e sarebbe destinato ad  un  ricovero coatto  .

O ad una denuncia per ingiurie

Capisco benissimo che , nelle sue TV , non si possa non ascoltarlo , ma nelle altre !?

La7 , specialmente !?

Che succede , se lo si liquida ? 

Manda la polizia in diretta ad arrestar tutti ?

 

Ma piantatela  !

Mi sono stufata !

 

 

 

Francamente , mi sono stufata !ultima modifica: 2011-01-25T10:51:12+01:00da wally_giana
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Francamente , mi sono stufata !

  1. Invece l’ho guardato fino alla fine e quando si è beccato CAFONE ho brindato ad alta gradazione…cinque minuti e sono andata a tappeto, tra me e l’alcool non c’e’ compatibilità ;-))

    Come te sono stufa di sentire la telenovela, ieri sera non mi aspettavo che intervenisse in una rete privata, la sequela di insulti merita la querela da parte del pubblico, ha insultato tutti, segno che comincia ad avere varcato il limiti del buon senso, sarebbe da mettere a dormire per venti anni o fargli delle dosi massicce di bromuro.

    Buona notte Wally
    Tina

  2. … ed io, sono talmente d’accordo con te che mi unisco al tuo “ma piantatela”!!!!

    Ciao Wally e buona serata. L’ho scritto proprio pochi minuti fa, da Tina. Ballarò di ieri sera è l’ultimo fioretto che faccio!! Dopo di che, se la stessa trasmissione e Annozero che ho sempre seguito, non invertono la “rotta”, io non le seguo più! Facessero come Report… delle belle inchieste sullo schifo che viviamo ogni giorno! Questo è il modo di svergognare sta gente che dice solo bugie. Dassero spazio a volti e idee nuove… no a questi brontosauri della politica!

    Basta dare spazio a gente immonda che pur di difendere un vecchio rincoglionito dalla fi#a (e le loro poltrone), affermano cose a cui neanche un ragazzino crederebbe!! Basta!!! E’ vergognoso ciò a cui dobbiamo assistere. Veramente, io spengo!

  3. Ciao Wally. Però, stasera Annozero l’ho visto comunque, tanto per fare un dispetto al Masi ed alla sua telefonata del ciufolo, ad inizio trasmissione!

    Puntanta interessante al 50%… ma va bene, tanto per far capire al Masi che non deve decidere lui cosa vogliamo vedere e sentire in TV!! Peraltro, ben venga che Santoro gli ha fatto fare una figura del ciufolo!!

    Notte serena a te e ciao!!

  4. Ciao Wally… mi pare che la Bindi abbia fatto la stessa impressione, un po a tutti!! Però, non vedo il Milionario… ma non sarà una trasmissione registrata?

    Visto che siamo arrivati ad un altro sospirato fine settimana, ti auguro che sia sereno. Ciao!

  5. Ciao Wally, tutto sommato mi trovo in sintonia con il tuo post, perché penso anch’io che questi dibattiti televisivi abbiano scarso effetto nel chiarire le idee a chi “vive nelle tenebre e abita in ombra di morte”. Chi in quasi 20 anni non ha capito (ma bisognerebbe dire, non vuol capire) chi è l’uomo berlusconi, non lo capirà mai. D’altra parte ho conosciuto (e penso che anche tu li avrai conosciuti) tanti italiani che nonostante tutte le bombe in testa che ci siamo ricevuti e tutte le miserie e le bestialità e nefandezze della guerra, hanno rimpianto e continuano a rimpiangere Mussolini. E berlusconi è un altro Mussolini che, per fortuna, ha incontrato una resistenza più efficace, anche se di male ne ha fatto molto e continua a farne.
    Ma penso e soprattutto spero che non andrà molto avanti
    Ciao, buona domenica.

  6. Come da tuo appello eccomi ;-))

    …la prendo con ironia e satira, da queste parti sta nevicando, quindi la mia domenica è dentro casa fisicamente e fuori casa con la rete, per ora sta attaccando solo sulle macchine, spero continui così o mi tocca saltare la palestra (odio guidare con le lastre di ghiaccio che si formano sotto la neve).

    Buona domenica anche a te Wally ;-))

Lascia un commento