AUMENTANO LUCE E GAS

ROMA                                                                                                                                                          L’ Authority  per l ‘energia conferma la stangata su luce e gas in arrivo dal primo luglio . L’ elettricità costerà il 4,3 % in più ed il gas 4,7%  .                                                                        L’ aumento  medio stimato per le famiglie sarà di 68 euro all’ anno .

ROMA                                                                                                                                                      Per la carica di presidente dell’ Enel , Pietro Gnudi ha ricevuto nel 2006 emolumenti per 747.543 euro  ( i dati del 2007 non sono ancora noti ) .                                                                  A precisarlo  è l ‘ Enel  medesima .

Duemila euro abbondanti al giorno .                                                                                                Anche le domeniche e le altre feste comandate .

Vergogna !

 

AUMENTANO LUCE E GASultima modifica: 2008-06-30T14:00:00+02:00da wally_giana
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “AUMENTANO LUCE E GAS

  1. Si, ma in compenso se hai un conto con la giustizia, per un reato commesso fino al 2002 la cui pena prevista è inferiore a 10 anni di reclusione ti viene abbonato; se, che sò, devi compiere un reatuccio di corruzione puoi farlo tranquillamente al telefono dal sofà di casa tua, senza uscire di casa (che co’ ‘sto caldo…); poi, diciamocelo francamente, se hai un giudice che ti stressa, non devi fare altro che ricusarlo e sei a posto… E alla sera, rilassarti alla visione dei programmi di Rete4, aggratis!
    Vuoi mettere?

    Un abbraccio, Chinaski

Lascia un commento