1 Marzo – ” Povera anima ” o ” Grande Tessitore ” ?

Prodi .

Mutatis mutandis .

Ovviamente .


( E sempre turandoci il naso ! )

1 Marzo – ” Povera anima ” o ” Grande Tessitore ” ?ultima modifica: 2007-03-01T11:36:37+01:00da wally_giana
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “1 Marzo – ” Povera anima ” o ” Grande Tessitore ” ?

  1. Il mio è un tentativo di vedere come funzionano tutti i meccanismi della comunicazione.. .ho oscurato in passato solo comunicazioni personali e forse nemmeno Blackwarrior o Blognero, che pure m’avevano rotto le palle ed anche Foscaforever che mi sono limitato a togliere dal link. Insomma pubblico tutto. Saluti Rabarama te la ricerco o te la mando su Trovamici.

  2. Pienamente d’accordo con te…la ricchezza pare sempre calamitata da chi ha già più del necessario, mentre migliaia di giovani non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena…Grazie per il buon marzo, è un mese a me particolarmente caro, mi ricorda dei versi di una canzone di De Andrè: “PRIMAVERA NON BUSSA LEI ENTRA SICURA, COME IL FUMO LEI PENETRA IN OGNI FESSURA, HA LE LABBRA DI CARNE E I CAPELLI DI GRANO, CHE PAURA E CHE VOGLIA CHE TI PRENDA PER MANO, CHE PAURA E CHE VOGLIA CHE TI PORTI LONTANO”. Te la dedico, vuoi? Hasta siempre. Carlo.

  3. Tra gli elettori/cittad ini cattolico romani, quelli appartenenti alle altre comunità religiose e chi non ha nessuno interesse in materia io spero non ci sia mai differenza come atteggiamento rispetto alle necessità del paese. Vedremo, il confronto sui DICO sarà un banco di prova interessante. The Swordman

Lascia un commento