8 Dicembre – DIFFIDATA , ma in buona compagnia …

Infatti su IL SECOLO XIX di ieri , a pagina 7 , una corrispondenza da Roma  titolava  " Avvocati fasulli inviano minacce e virus infetti " ,  descrivendo lo stesso fatto capitato a me e mettendone in guardia i  mailer .
Ci ho pensato molto , al fatto , cercando di analizzare in che modo  quel tale avvocato  potesse essere entrato in possesso della   missiva che citava e che portava la dicitura   —– Original Message —– From :  e il mio username .
Ho varie  caselle di posta elettronica su Virgilio ,  con diversi username ,  che uso , o per i contatti ufficiali con Alice e la Telecom , o per i familiari , o per gli amici ,  e tutte riconducono alle mie vere genralità .
La  mail malandrina non è giunta però in quelle caselle , ma in un' altra ,  fatta apposta per costruire  il blog e dalla  quale entro in area-clienti e da lì nel blog medesimo .
A volte vi ricevo posta da dei bloggers che mi contattano attraverso Virgilio ed ai queli  rispondo con un commento ad un loro post , oppure non rispondo affatto .
Non mi pare di aver mai inviato risposte attravers o quell' indirizzo e-mail .

A questo punto , una domanda mi sorge spontanea :

che il fantomatico avvocato , sia Virgilio !? 


 

8 Dicembre – DIFFIDATA , ma in buona compagnia …ultima modifica: 2006-12-08T16:18:26+01:00da wally_giana
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “8 Dicembre – DIFFIDATA , ma in buona compagnia …

  1. Akamota. Sai che c’è un virus che si presenta come uno studio legale che invita ad aprire un allegato per comunicazioni ? Davvero. Comunque se qualcuno ti rompe le scatole digli che i virus esistono in parallelo alla rete e che non avendo tempo e mezzi per produrne uno evidentemente sei stata infettata anche tu. Si comperassero un antivirus buono.

Lascia un commento