18 Ottobre – Braccio di ferro ?

« Per me va bene .
Lo scambio delle aree tra Sorriso Francescano e comunità islamica è una soluzione che va nel segno della pacificazione e della convivenza » .
L'arcivescovo di Genova , Angelo Bagnasco , getta acqua sul fuoco dopo il rivampare delle polemiche sul progetto della moschea di Genova , secondo alcuni "pericoloso" perché forse finanziato dall'Ucoii , l'Unione delle comunità islamiche in Italia .
Intanto i parroci del quartiere , incontratisi ieri a due passi dal sito scelto per la moschea , annunciano l'invio di un documento al ministro degli Interni .
«Chiederemo spiegazioni su chi veramente verrà a gestire quel luogo di culto» , dicono . Ma il progetto va avanti .
Nei prossimi giorni verrà aperto il tavolo tecnico tra Comune, frati e comunità islamica .

18 Ottobre 2006
Da " Il Secolo XIX web"

18 Ottobre – Braccio di ferro ?ultima modifica: 2006-10-18T18:36:53+02:00da wally_giana
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “18 Ottobre – Braccio di ferro ?

  1. Buongiorno Wally. Certo che Briatore può permettersi di evadere le tasse creando qualche bella società off-shore o comunque investendo i suoi averi in qualche paradiso fiscale. Il povero lavoratore dipendente, non può fare nulla di tutto ciò e quindi paga anche per tutti quelli che non pagano, compresi i tizi come lui. Un saluto, George.

  2. sarò sincera,nn mi va di vedere delle grandi moschee…sopra il colle di San Giusto…buona domenica a te, sul mio blog racconto del film che ho visto ieri sera WATER (India), dove ho inserito il link del sito dove trovi le belle immagini del film che parla delle privazioni subite dalle vedove hindi, anche bimbe di 8 anni…! ciao da Iv

Lascia un commento