7 Agosto – Antipatie

Avete ragione !
Se c' è una che , invece che alle antipatie verso gli altri , dovrebbe pensare a quant' è antipatica lei e cercar magari di … emendarsi , quella son prprio io .
Ed il peggio  è che ad emendarmi non ci penso nemmeno .
Dunque .
La mia primaria antipatia nel blog  è  verso chi modera ( censura ! )  i commenti che riceve :  ho una lunga lista di bloggers cui non lascio più una riga , anche se molte volte mi dispiace ,  perchè gli argomenti sarebbero interessanti da discutere .
Naturalmente sopravvivono benissimo , quei bloggers .
Pure io .
Altra antipatia è per chi mi fa un commento  solo quando ha pubblicato un nuovo post , in modo che io , per rispondere , passi e  legga .
Ma queste son cose vecchie  .
Da qualche tempo invece , imperversa chi scrive il suo post in romanesco , in inglese e persino , questa è la notizia più fresca , in latino .
Un post per pochi intimi , diciamo .
Perchè dovrebbe essere simpatico  a me , se non lo capisco !?
Ma l' ultima novità , che mi fa letteralmente  uscire dai gangheri  ,  è di  quelli che  fanno  apparire un fumetto con la scritta   — per entrare occorre un software apposito , se vuoi scaricarlo clicca qui —   o qualcosa di simile .

Va be' ,  ripetetemi che sono antipatica .

Però ,  ammettetelo ,  sono in  numerosa compagnia .






                                     

7 Agosto – Antipatieultima modifica: 2006-08-07T11:34:24+02:00da wally_giana
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “7 Agosto – Antipatie

  1. Non so se ti riferisci a me comunque il post in latino è stato anche tradotto…ti chiedo scusa ma adoro Catullo e ho aspettato un pò a pubblicare la traduzione perchè ho voluto farla io, personalizzando la, piuttosto che pubblicare una traduzione anonima.
    Buona giornata.
    Foscaforever.

  2. ecco, mi sa che il mio blog ce le ha tutte allora!
    1) modero i commenti. ma lo faresti anche tu se avessi ricevuto roba come quella che mi ha impestato tempo fa: il mio blog è il mio angolino, e non mi va che venga insozzato da insulti e cattiverie gratuite!
    2) commento quando pubblico: in realtà mi connetto una volta al giorno ad andar bene, quindi rispondo ai saluti prima, e poi pubblico. a ben pensarci, i più fortunati ricevono il commento ben prima che io partorisca qualcosa!
    3) post in inglese: colpevole anche di questo, occasionalmente , ma solo perchè ci sono poesie, testi, frasi che, tradotti, perderebbero tanto.
    4) ho anche questo mi sa! in realtà, si tratta solo di un “accessorio” che mi permette di monitorare chi visita il mio sito, e non è necessario installare proprio nulla: se nella finestra clicchi su no, non succede niente, e puoi leggere il blog senza problemi. fastidioso finchè vuoi, ma io davvero metto tanto di me stessa in queste pagine, e mi darebbe fastidio se a leggere fossero, come in passato, persone che lo farebbero con malignità e cattiveria.
    antipatica? forse, ma non per queste cose spero!

  3. Buongiorno, secondo me il blog è una cosa personale e ogniuno lo gestisce come più gli piace.. Si ammetto che l’inglese non lo capisco (colpa mia) per la moderazione che dire se dovessi ricevere commenti come mi è capitato di leggere bè li modererei anch’io… Comunque non per questo mi sembri antipatica anzi (mi piace come scrivi) ciao buona giornata lidia…

  4. ciao! Walli.
    io all’inizio non moderavo i commenti e in fondo non lo faccio nemmeno ora.
    poi un giorno ho trovato delle scritte anonime, oltraggiose…
    la cosa mi ha colpito, non mi è piaciuta.
    allora ho preferito mettere la moderazione.
    mi dispiace pero’ che cosi facendo io possa perdere un contatto come il tuo. ricordo che ci siamo scritti ai tempi delle elezioni e del notav.
    rigaurdo agli annunci non ho capito se è una cosa volontaria o no dei bloggers, se cosi fosse la trovo una cosa triste molto triste che dovrebbe essere proibita da virgilio.
    io ho aperto il blog non tanti mesi fa e mi sono gia fatto una mia esperienza, mi sono accorto che molta gente da spettacolo qui sopra anziche scrivere per se stesso….
    infatti devo ammettere che in piu momenti ho immaginato di chiudere tutto. ma poi ci sono le persone come te e allora vien voglia di proseguire. grazie. un saluto. anto.

Lascia un commento