30 Maggio – … e invece no …

 … non  vi asfissio con le elezioni .

L' Unione su , la Casa delle Libertà giù , o il contrario .
Tutti han vinto , nessuno ha perso , come sempre .

Li ho abbandonati  tutti ai loro squallidi destini e mi son vista per l' ennesima volta " Pretty woman  " ,  che più invecchia più e buono , come il vino buono .
Adoro quel film , per la favola in sè e per i suoi deliziosi particolari .
La scena del ristorante , che lei si alza ,  i tre uomini   al tavolo si alzano con lei e ne resta stupita :  anni fa , avevo vinto una scommessa su quell' atto di galanteria , due settimane ospite in una mansarda in riviera .
Ma non ci sono andata .
Magari , se mi saltasse Rimini e mi si rabberciasse qualche problema in casa , potrei tentare di farmi rinnovare l ' invito , magari a settembre .
Ed il bellissimo  vestito noisette a bolle bianche , delle corse dei cavalli !?
Mi piacciono da morire i vestiti a bolle , io li porto blu , non sono così sottile per i colori chiari , anzi …. e poi son troppo chiara io , di capelli e di pelle , non mi si addicono .
La serata a teatro  , poi , con la Traviata e lei così commossa , che le si son " intorcigliate le budella ", dice , e lui traduce  " … che l' opera era proprio bella " .
E il direttore dell' Hotel , così dalla sua parte …..
Il finale , infine ( che poi è un brutto pleonasmo ) , che il Principe , in barba alle vertigini , si arrampica sulla scala di emergenza per … rapirla e portarla via con sè …

Una meraviglia ! 

Un pulitissimo film , sulla  storia di una battona .

30 Maggio – … e invece no …ultima modifica: 2006-05-30T00:29:22+02:00da wally_giana
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “30 Maggio – … e invece no …

  1. Cosa mai ti potrebbe farti frenare dal pudore parlando della bellezza che esprime una donna in stato interessante ? sin da piccolino guardavo questi pancioni e chiedevo sintroppo a mia madre ( infermiera ) come era questo , come era quello . Più ne sapevo e più ne ero affascinato . Vuo la verità ? Lo sono tutt’ora . Forse ancor più di prima . Per confermare quello che tu dici del far l’amore in quei momenti , io con la madre di mio figlio , con le dovute cautele ho fatto l’amore sino a poco prima che entrasse in ospedale per il parto . Non ha mai avuto problemi a parte il fatidico scoccare del 3° mese . Io ho parlato espressamente e apertamente di ciò che provo davanti ad una ” pancia bella piena ” ma sono cose molto riservate . Giustamente all’inizio del post parlo di una cosa molto intima . Un bacio ! Sgnaps

  2. Anch’io sono stato catturato dal film e a dispetto della gioia che avrei potuto provare nell’ascoltare le scuse dei perdenti, ho seguito fino alla fine il film. Forse per la decima volta, non saprei fatto è che ho gioito fino alla fine. Sarà grave? Edoardo

Lascia un commento