23 Febbraio – Anziani di tutta Italia , unitevi ….

…. Berlusconi avrà cura di voi  !

Innalzamento delle pensioni minime a 800 euro entro due anni, rivalutazioni che tengano conto "della effettiva perdita di potere della moneta", eliminazione delle liste d'attesa negli ospedali, istituzione di un infermiere di base: sono le principali misure previste dal pacchetto per gli anziani che il premier Silvio Berlusconi ha presentato stamane alla riunione dei Pensionati uniti, specificando che "La giovinezza è una categoria dello spirito, non un fatto anagrafico".

Il premier ha inoltre detto che, se la Casa delle Libertà vincerà le elezioni, verrà istituita una carta d'oro per le persone sopra i 70 anni che potranno andare gratis negli stadi, nei cinema, e potranno usufruire dei biglietti ferroviari. Infine: qualora lo vorranno i pensionati potranno avere anche il cane gratis e non pagheranno più l'abbonamento tv.

23 Febbraio – Anziani di tutta Italia , unitevi ….ultima modifica: 2006-02-23T15:49:49+01:00da wally_giana
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “23 Febbraio – Anziani di tutta Italia , unitevi ….

  1. Gli anziani, in quanto persone più esperte della vita, sanno ben distinguere un sincero proponimento da un atto di mero populismo, e in queste settimane se ne sprecano da una parte e dall’altra, perché questa ahimè è la politica oggi. Grazie di essere passata, un saluto

Lascia un commento