Lunedì 9 Gennaio

Oggi tutte le prime pagine dei giornali che ho letto ,  riportano la notizia della scarcerazione , in Turchia dov' è detenuto , di Mehmet Ali Agca,  il "lupo grigio" che attentò alla vita del Papa Giovanni Paolo II .
E il nostro giudice Ferdinando Imposimato ipotizza che la vita del " lupo " sia in serio pericolo ,  poichè troppi gravi segreti potrebbe rivelare , scomodissimi per molti alti personaggi che perciò avrebbero tutto l' interesse a volerlo morto .
Mah …..
Chissà come mai un magistrato come Imposimato ,  protagonista di  grandi istruttorie non solo verso  Agca ,  ma  contro la mafia ,  e che perciò  vive  tuttora sotto scorta , faccia ora il Giudice-Arbitro , ospite dei  lodi arbitrali di  " Forum "  su Retequattro .
Simpatici , sì ,  ma ….. cosette .
A proposito di  "Forum" :  oggi  lì  han detto che sul  sito della LAV , la lega anivivisezionista  ,  si legge di cani scuioiati vivi ,  in Cina ,  per farne pellicce .
Che orrore !
Ma  ricordo di aver letto tempo fa che in Cina c' è la pena di morte , che però non può essere comminata a donne incinte  .
Ed essendo capitata  l' evenienza , alla donna gravida , colpevole di non so qual delitto , è stato prima praticato  l' aborto ,  poi è stata legalmente  giustiziata .

….. se così si può dire !


Lunedì 9 Gennaioultima modifica: 2006-01-09T18:10:21+01:00da wally_giana
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Lunedì 9 Gennaio

  1. grazie per aver lasciato un commento al mio post.
    comunque dei DS frega un tubo. La storia del “difendiamoci come un sol uomo” è una grande cazzata. Peggio per loro. Non sono mica indispensabili per la sinistra. Io mi difendo con una sola donna, quella della foto che ho incollato sul mio blog. Non è meglio di Ricucci?
    saluti, Pirobutirro

Lascia un commento