Oggi tutte le prime pagine dei giornali che ho letto , riportano la notizia della scarcerazione , in Turchia dov' è detenuto , di Mehmet Ali Agca, il "lupo grigio" che attentò alla vita del Papa Giovanni Paolo II .
E il nostro giudice Ferdinando Imposimato ipotizza che la vita del " lupo " sia in serio pericolo , poichè troppi gravi segreti potrebbe rivelare , scomodissimi per molti alti personaggi che perciò avrebbero tutto l' interesse a volerlo morto .
Mah …..
Chissà come mai un magistrato come Imposimato , protagonista di grandi istruttorie non solo verso Agca , ma contro la mafia , e che perciò vive tuttora sotto scorta , faccia ora il Giudice-Arbitro , ospite dei lodi arbitrali di " Forum " su Retequattro .
Simpatici , sì , ma ….. cosette .
A proposito di "Forum" : oggi lì han detto che sul sito della LAV , la lega anivivisezionista , si legge di cani scuioiati vivi , in Cina , per farne pellicce .
Che orrore !
Ma ricordo di aver letto tempo fa che in Cina c' è la pena di morte , che però non può essere comminata a donne incinte .
Ed essendo capitata l' evenienza , alla donna gravida , colpevole di non so qual delitto , è stato prima praticato l' aborto , poi è stata legalmente giustiziata .
….. se così si può dire !
Grazie. Molto gentile
de cempions! 7_7
Beh lo sappiamo che la Cina non brilla per rispetto dei diritti umani e civili…. Cieli
grazie per aver lasciato un commento al mio post.
comunque dei DS frega un tubo. La storia del “difendiamoci come un sol uomo” è una grande cazzata. Peggio per loro. Non sono mica indispensabili per la sinistra. Io mi difendo con una sola donna, quella della foto che ho incollato sul mio blog. Non è meglio di Ricucci?
saluti, Pirobutirro
spiegati… quale commento….
Che dirti, della Cina non mi meraviglia più nulla, né in positivo, né in negativo 🙂 Buona serata. Trespolo. PS: allora non sono l’unico ad avere quei dubbi a fronte dello strano comportamento dei DS…
e se se ne andrà, pace. in quel caso pigio il tasto fast forward! .)
http://blog.vir gilio.it/onlin e_casino
questo blog deve chiudere!!!!!!! !!!
intasa il blog della redazione con commenti di protesta!!!!!!! !!
fai passaparola con tutti quelli che conosci!!!!!!!!
Facciamo muro contro questi viscidi che si insinuano nella community!!!!!! !
un saluto
esistenzazero
wow che grande civiltài cinesi… fanno passi indietro…