Ehi , Compagni ….

 

 

….Buon 25 Aprile !!!

E che Letta ce la mandi buona …

 

 

 

 

Ehi , Compagni ….ultima modifica: 2013-04-25T08:50:30+00:00da wally_giana
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Ehi , Compagni ….

  1. E che sia stato un buon 25 aprile anche per te!!!

    Ciao Wally e buona serata. Il problema non è Letta che pure è un problema. Vedrai che un bell’inciucione riusciranno a farlo. Basta accontentare quella marmaglia di centrodestra ma, soprattutto, le richieste del Cainano. Ha detto bene Vendola: “no al Pdl. Sono come i fascisti”.

  2. Ciao Wally e buon inizio di settimana. Inizio dal meteo: per farti capire come siamo messi ti dico solo che stamattina, alle 7.30, sono partito da casa con 11 gradi di temperatura. Non sembra proprio di essere già al 20 maggio ma, piuttosto, alla fine di febbraio! So bene che da te è anche peggio ma, ripeto, considerato che piove a giorni alterni, che fa freddo, che poche sere fa ho acceso nuovamente il camino e mi sono pentito di aver tolto, agli inizi di maggio, il piumino invernale e lo scaldasonno…. non siamo messi bene!

    Su Marchini, sarei tentato di commentare anche io con un booohhhh! Discende da una famiglia di noti costruttori romani molto vicini all’ex pci. Anche lui è costruttore e pure lui è stato sostenitore di quella che era ed è ancora la sinistra dopo lo sfascio del pci. Oggi si dice deluso dalle politiche del centrosinistra e propone un nuovo movimento. E’ fotogenico, diciamo piacione, e riesce a catturare l’attenzione con la sua presenza e con la sua parlantina. Scimmiotta, vagamente, le campagne elettorali americane. Spara a zeri su Alemanno ma non è difficile, visto che è il peggior sindaco degli ultimi anni e che Roma è allo sfascio totale. Però riceve molte critiche da sinistra, forse perché è imprenditore e non bada a spese (soldi suoi per il 70%) per fare campagna elettorale. Insomma, l’ennesimo imprenditore che scende in politica e che ha soldi da investire. E’ chiaro che ha tante belle idee per Roma… ma non le aveva anche il Caimano per il Paese intero? Boooohhhh!!

  3. Approfitto per un saluto e per aggiornare il meteo: oramai, il camino va che è una bellezza, da una settimana. Stamattina, alle 7.30, sono uscito con lo scooter e con 9 gradi di temperatura. Sono tornato in casa ed ho messo un maglione. Manco a dicembre! Ora, tanto per cambiare, piove!

    Ciao Wally, buona giornata.

  4. Considerato che Letta non ce la sta mandando buona e che la “roba” cattiva è ancora tutta sulle nostre spalle… direi di cambiare auspicio! Magari, anticipati con ferragosto!!! (rido!!)

    Ciao Wally. Ho letto ora della scossa di terremoto ma pare non sia preoccupante. Pare… come Letta! Però, è stata di un grado di magnituto meno di quella de l’Aquila quindi immagino che abbia tremato parecchio. Ai tempi di quel terremoto, anche se ero a qualche centinaio di Km da quella città, io saltai giù dal letto decisamente preoccupato e impressionato.

    Comunque, rassicurami e per ora ti auguro un sereno fine settimana. Ciao

  5. Ti posso assicurare che naha.rssing neanche io sapevo cosa fosse e solo dopo una lunga ricerca, forse, ho capito qualcosa!

    Ciao Wally. Allora, naha mi ha portato fuori strada perché è una città del Giappone e non capivo proprio cosa c’entrasse! RSSing.com, invece, c’entra e come con quello che mi hai detto, infatti facendo una ricerca su google, mi sono capitati subito i tuoi post…. ma non solo.

    Nella home di RSSing c’è scritto che, praticamente, sfruttano i canali RSS attivati nei siti o nei blog, per incrementare il loro database. In pratica, per quanto riguarda i blog per esempio, hanno una lista di tutti quelli da cui ricevono aggiornamenti con gli RSS e li elencano. Ne hanno da tutto il mondo.

    Dicono anche che se si ritiene di non averli autorizzati, ti puoi cancellare. Ho provato a capire chi sono ma non c’è verso di saperlo dalla loro home. E’ tutto in inglese ma non lo so mica se sono, per esempio, provider inglesi o americani.

    Comunque, non hanno il tuo blog ma un link allo stesso. La pagina che tu, ma anche io, hai visualizzato, è divisa in due. Una pagina con frame, insomma. Sopra c’è la loro testata e sotto il tuo sito che compare proprio perché loro hanno il link, grazie all’RSS.

    Non so se definirlo un provider o un motore di ricerca perché, appunto, non ci sono notizie sulla loro natura o, almeno, io non ne ho trovate. Comunque, non credo sia una cosa preoccupante. Google si limita a monitorare i siti e ad indicizzarli, offrendo i link. Loro, invece, mi pare facciano la stessa cosa con gli RSS ma se qualcuno cerca un’informazione, invece del link compare la pagina.

    Ti auguro una buona domenica e ciao!

Lascia un commento